Passa ai contenuti principali

Devi sapere che...

Questa è la pagina più importante di questo sito, spero tanto che tu capisca bene quello che sto per dirti.

Io con questi sistemi non ti garantisco nulla, che sia ben chiaro, forse non sarò come tutti gli altri ma voglio che tu comprenda che nessuno può garantirti dei guadagni sicuri in qualsiasi settore figuriamoci negli investimenti e nel trading.

Ci sei rimasto male?
Mi dispiace, questa è la verità assoluta che posso darti.

Sei libero di abbandonare immediatamente questo sito, a me non importa, io vivo bene ho le mie entrate e non me ne frega niente se decidi o meno di utilizzare questi Expert Advisor.

Utilizzando questi Expert Advisor guadagnerai?
Boo e chi lo sa, magari no o magari si.😁

Scusami la franchezza, ma voglio essere onesto e trasparente con te, io non voglio convincerti di nulla hai la tua bella testolina per prendere le tue decisioni da adulto.

Io posso solo garantirti che sono degli ottimi strumenti, dei veri alleati per far si che il tuo trading non si trasformi in un incubo.

Grazie agli Expert Advisor sicuramente puoi evitare lo stress di una posizione, credimi questo è già tanto, il tuo compito sarà quello di monitorare periodicamente a seconda del timeframe, magari giornalmente o settimanalmente l'andamento del sistema affinché rimanga nei paletti da te impostati fin dall'inizio, eventualmente rotti quei paletti fermerai il sistema, anche se a dire il vero ho creato una funzione all'interno del software che ha questo compito.

I risultati e le impostazioni che troverai nella pagina Strategy Tester Report sono utili a farti un'idea di quello a cui vai incontro, ovviamente utilizzando gli stessi parametri, orizzonte temporale e strumento finanziario.

Se poi decidi di utilizzare i sistemi su altri strumenti e timeframe, la storia cambia.

Spero di essere stato chiaro, se vuoi continua la navigazione sul mio sito.

Metti alla prova gli Expert Advisor

Inserisci il tuo nome e indirizzo email, ti invierò l'expert advisor in prova per 7 giorni!

Vuoi provare gratis un Expert? Scrivi qui sotto l'expert advisor che vuoi provare!

Nome

Email *

Messaggio *

Post popolari in questo blog

Heiken Ashi Smoothed ATR

Questa strategia prevede l'utilizzo dell'indicatore Heiken Ashi Smoothed quale strumento utile a catturare lunghe tendenze, inoltre prevede un ulteriore filtro sempre con lo stesso indicatore valutando la tendenza su un Timeframe superiore , evitando in qualche modo parecchi falsi segnali dovuti a periodi di lateralità dl mercato. Il sistema inoltre, tramite un particolare filtro da me programmato, analizza e riconosce automaticamente la volatilità del mercato e segue solo i movimenti forti . Questo filtro rende unici tutti i sistemi che trovi in questo sito. Con questo sistema puoi impostare fin dall'inizio una eventuale perdita massima in caso di mercato avverso, non utilizza strategie di copertura, martingale o griglie , ogni posizione viene gestita con un accurato stop loss. La gestione della posizione può essere affidata all'indicatore ATR come spiegato sotto o semplicemente lasciando lavorare il sistema in autoreverse, in questo modo si è costantemen

Ichimoku ATR con filtro Heiken Ashi

La strategia prevede l'utilizzo dell'indicatore Ichimoku e l'utilizzo di un filtro con l'indicatore Heiken Ashi Smoothed con una gestione della posizione grazie all'indicatore ATR . La sua semplicità apparente lo rende un sistema potente grazie ad un particolare filtro da me programmato, che analizza e riconosce automaticamente la volatilità del mercato e segue solo i movimenti forti . Questo filtro rende unici tutti i sistemi che trovi in questo sito. Con questo sistema puoi impostare fin dall'inizio una eventuale perdita massima in caso di mercato avverso, non utilizza strategie di copertura, martingale o griglie , ogni posizione viene gestita con un accurato stop loss . Consiglio vivamente di testare le varie funzioni nel tester strategia della piattaforma MT4. Video dimostrativo della strategia Condizioni per entrare in posizione SEGNALE LONG Quando il prezzo di chiusura della candela precedente è superiore alle Senkousp