Passa ai contenuti principali

Mission

Idee di trading da valutare pronte per essere utilizzati sulla tua MetaTrader4.

Non prometto performance certe, ma degli strumenti personalizzabili quali gli Expert Advisor per automatizzare al meglio il tuo lavoro di trading.

Le strategie di trading che troverai sono frutto di 10 anni di esperienza diretta nei mercati valutari, di continua formazione e confronto con diversi trader che hanno ottenuto successo nel trading online.

La passione per la programmazione mi ha spinto a creare dei sistemi automatici per la piattaforma MetaTrader 4, in modo da rendere più fattibile la diversificazione del portafoglio.

Guadagna 24 ore su 24 anche mentre dormi

Automatizzando la tua strategia potrai guadagnare soldi anche mentre dormi, perché sarà il tuo Expert Advisor a lavorare per conto tuo in automatico 24 ore su 24, in questo modo sei sicuro che non perderai più il tuo segnale.

Metti alla prova gli Expert Advisor

Inserisci il tuo nome e indirizzo email, ti invierò l'expert advisor in prova per 7 giorni!

Vuoi provare gratis un Expert? Scrivi qui sotto l'expert advisor che vuoi provare!

Nome

Email *

Messaggio *

Post popolari in questo blog

Heiken Ashi Smoothed ATR

Questa strategia prevede l'utilizzo dell'indicatore Heiken Ashi Smoothed quale strumento utile a catturare lunghe tendenze, inoltre prevede un ulteriore filtro sempre con lo stesso indicatore valutando la tendenza su un Timeframe superiore , evitando in qualche modo parecchi falsi segnali dovuti a periodi di lateralità dl mercato. Il sistema inoltre, tramite un particolare filtro da me programmato, analizza e riconosce automaticamente la volatilità del mercato e segue solo i movimenti forti . Questo filtro rende unici tutti i sistemi che trovi in questo sito. Con questo sistema puoi impostare fin dall'inizio una eventuale perdita massima in caso di mercato avverso, non utilizza strategie di copertura, martingale o griglie , ogni posizione viene gestita con un accurato stop loss. La gestione della posizione può essere affidata all'indicatore ATR come spiegato sotto o semplicemente lasciando lavorare il sistema in autoreverse, in questo modo si è costantemen

Ichimoku ATR con filtro Heiken Ashi

La strategia prevede l'utilizzo dell'indicatore Ichimoku e l'utilizzo di un filtro con l'indicatore Heiken Ashi Smoothed con una gestione della posizione grazie all'indicatore ATR . La sua semplicità apparente lo rende un sistema potente grazie ad un particolare filtro da me programmato, che analizza e riconosce automaticamente la volatilità del mercato e segue solo i movimenti forti . Questo filtro rende unici tutti i sistemi che trovi in questo sito. Con questo sistema puoi impostare fin dall'inizio una eventuale perdita massima in caso di mercato avverso, non utilizza strategie di copertura, martingale o griglie , ogni posizione viene gestita con un accurato stop loss . Consiglio vivamente di testare le varie funzioni nel tester strategia della piattaforma MT4. Video dimostrativo della strategia Condizioni per entrare in posizione SEGNALE LONG Quando il prezzo di chiusura della candela precedente è superiore alle Senkousp